Ex Crotone, Tribuzzi subito protagonista con la maglia dell’Avellino

L'esterno dopo 5 anni è tornato a giocare con la squadra biancoverde e ha firmato una doppietta contro la Juve Stabia in Coppa Italia. «Sono belle emozioni, segnare sotto la Sud è un qualcosa di unico»

«Sono belle emozioni, qui sono stato benissimo 5 anni fa e tornare a segnare sotto la Sud è un qualcosa di unico».  O ha detto Alessio Tribuzzi, ex Crotone e oggi esterno dell’Avellino. Autore della doppietta contro la Juve Stabia, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria nella Coppa Italia maggiore portando la sua squadra l turno successivo, unica della Serie C.

«Questa è una piazza che ti rimane dentro, sono passati 5 anni ma è come se non ne fosse passato neanche mezzo. Sono contentissimo, questa – ha detto Tribuzzi a TuttoAvellino – è una piazza che ti dà tanto, speriamo di ricambiare regalando più gioie possibili. Vincere contro una squadra di categoria superiore è sempre bello, ora c’è questa vetrina a Udine, vogliamo regalarci una bella serata».

Sull’integrazione nel gruppo Tribuzzi è entusiasta. «Sta andando bene, giocare da quinto tutta fascia è un ruolo che a me piace, l’ho fatto in passato, voglio migliorare gara dopo gara».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
1 anno fa

Non perche’ sta giocando bene ed ha anche segnato, ma Tribuzi era un giocatore da non vendere assolutamente, e’ finito anche lui nel….calderone dello scorso anno … e’ stato “cacciato” come se fosse stato lui il responsabile…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

IL MIGLIORE CHE AVEVAMO E STATO CEDUTO

GaeKr
GaeKr
1 anno fa

Ha chiesto di andare via

Articoli correlati

L'altra formazione calabrese del girone C di Serie C è al centro di notizie riguardanti...
Si è disputato l'ultimo atto del campionato di Serie B con lo spareggio per evitare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie