Il Crotone rimane concentrato sulla sfida di domenica sera al Massimino con il Catania. Si gioca alle ore 21 per il secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro. Agli ordini dell’allenatore Emilio Longo e del suo staff la squadra prosegue la preparazione, anche nel giorno di ferragosto.
Sul fronte del mercato prosegue il lavoro della coppia Raffaele Vrenna–Antonio Amodio. Ai dettagli altri due colpi in entrata, mancano soltanto gli annunci ufficiali per il giovane esterno offensivo Mario Aprea, classe 2005, che arriva dalla Juve Stabia (scambio con il gterzino destro Spaltro) e il difensore centrale Erasmo Mulè dell’Avellino.
Capitolo punta centrale. Con il passare dei giorni prende sempre più corpo l’idea di tenere in organico sua Marco Tumminello, sia Guido Gomez. Certo, nel periodo di calcio mercato quello che si dice adesso potrebbe capovolgersi nel giro di pochi minuti, però non è da escludere questa possibilità. Così com’è vero che l’allenatore Longo dopo la partita con il Messina, a proposito dei due bomber, aveva ribadito che l’obiettivo del Crotone rimane un «mercato economucamente sostenibile». Aggiungendo che «tutti gli allenatori vorrebbero avere in squadra due attccanti come Gomez e Tumminello».
Crotone Messina
Il Crotone è la negazione del calcio,gioca meglio l’AEK crotone
Olivia, vero è che da più di tre anni subiamo delusioni, ma ritengo tu sia troppo disfattista ( termine che va bene sia al maschile che al femminile). Sicuro che tu sia un tifoso/tifosa del Crotone calcio? O magari un infiltrato/a giallorossoblu?
Gomez e vitale si stanno già preparando per andare da longò come con baldini,e zauli aspetta e spera
Catania Crotone non verrà trasmessa su nessuna televisione,trametteranno Avellino pontedera
Il pontedera è diventato più importante del Crotone ,oramai il Crotone non tira più,non fa neanche audience in tv
Speriamo che almeno Gomez vada via….. c’è bisogno di nuove trame di gioco in avanti
Salve,ho visto il Crotone contro il Messina e mi sembrava che in panchina c’era ancora zauli,e il gioco era sempre lo stess,corrono corrono e poi buttan la palla con i cross perché non sanno saltare l’uomo è non sanno giocare con la palla a terra,se questo è il Crotone visto con il Messina,lotterà’ per non retrocedere,e poi zauli sempre osserva da lontano e aspetta una chiamata,perché il Crotone prende solo mediocri,e scarti
Ormai conoscendoli… direi che e’ assolutamente impossibile che rimangano tutti e due!!!!…
Beh, auguriamoci che impazziscano e che invece li tengano. Ogni tanto i miracoli avvengono.
Longò gioca con una sola punta centrale,tra tumminello e gomez uno è di troppo,secondo me vendera’tumminello,perché gomez non ha mercato,gioca sempre con le spalle alla porta,e sfasa tutto il gioco
Lo stesso Longo si è dichiarato entusiasta di poterli tenere tutti e due. Non dimentichiamoci che hanno fatto parecchi gol ed è meglio averli in rosa che cederli.