La trattativa il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Antonio Amodio l’avevano già definita da tempo con Matteo Lovisa. Adesso l’operazione tra Crotone e Juve Stabia è definita ufficialmente. In rossoblù il giovane Aprea, percorso inverso per il terzino Spaltro. Di seguito il comunicato stampa del club piatgorico.
“Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juve Stabia le prestazioni sportive del calciatore Mario Aprea. Il giovane esterno d’attacco, nato a Castellammare di Stabia il 10 settembre 2005, ha messo in mostra tutto il suo talento nella passata stagione con la Primavera gialloblù tanto da guadagnarsi 3 presenze con la prima squadra in Coppa Italia realizzando anche un gol e un assist. Aprea si è legato al club pitagorico con un contratto triennale. Benvenuto nella famiglia rossoblù, Mario!”.
“Percorso inverso per Riccardo Spaltro (classe 2000) che lascia il Crotone dopo due anni e passa alla Juve Stabia a titolo definitivo. La società augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera!”.