Crotone, ufficiale l’arrivo di Aprea mentre Spaltro va alla Juve Stabia

La trattativa era stata già definita da tempo da Vrenna, Amodio e Lovisa: le operazioni sono state definite e ufficializzate entrambe con trasferimenti a titolo definitivi

La trattativa il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Antonio Amodio l’avevano già definita da tempo con Matteo Lovisa. Adesso l’operazione tra Crotone e Juve Stabia è definita ufficialmente. In rossoblù il giovane Aprea, percorso inverso per il terzino Spaltro. Di seguito il comunicato stampa del club piatgorico.

“Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juve Stabia le prestazioni sportive del calciatore Mario Aprea. Il giovane esterno d’attacco, nato a Castellammare di Stabia il 10 settembre 2005, ha messo in mostra tutto il suo talento nella passata stagione con la Primavera gialloblù tanto da guadagnarsi 3 presenze con la prima squadra in Coppa Italia realizzando anche un gol e un assist. Aprea si è legato al club pitagorico con un contratto triennale. Benvenuto nella famiglia rossoblù, Mario!”.

“Percorso inverso per Riccardo Spaltro (classe 2000) che lascia il Crotone dopo due anni e passa alla Juve Stabia a titolo definitivo. La società augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie