Venerdì sera, 30 agosto, a mezzanotte scatta il gong sulla sessione estiva del calciomercato. Il Crotone c’è, rimane vigile perché vuole consegnare a Longo un organico completo in tutti i ruoli. Al momento ci sono due caselle libere: difensore centrale e centrocampista con caratteristiche diverse rispetto a quelle di Gallo, Vinicius e Schirò.
Il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Antonio Amodio sarebbero a un passo dal chiudere la trattativa con il Potenza per portare allo Scida Nicolò Armini, difensore centrale classe 2001. Con la squadra lucana nello scorso campionato ha messo assieme 27 presenze, segnato una rete e confezionato un assist. I rossoblù non mollano la pista Carlo De Risio, centrocampista del Monopoli che ormai viene seguito da diverse settimane.
Si proverà anche ad asciugare l’organico. In uscita ci sono sempre i due esterni Leo e Nicoletti, nonostante quest’ultimo lunedì scorso era in panchina con l’Altamura. Con la valigia in mano anche il centrocampista Stronati che evidentemente per caratteristiche non rientra più nei piani del club pitagorico.
Crotone in B