Finisce in parità il primo tempo del posticipo tra Crotone e Cavese. Fa tutto la Cavese, in realtà. Sebbene al Crotone le occasioni non siamo mancate, la più clamorosa con Marco Tumminello.
Ma è la squadra di casa che riesce a portarsi in vantaggio, dopo qualche tentativo, al 39′ grazie ad un gol di Gaetano Vitale, che è stato uno dei più pericolosi avversari per il Crotone. Ma dopo appena 6 minuti e sullo scadere del primo tempo, pareggia il Crotone, grazie ad un autogol di Luca Piana che segna con un tiro precisissimo che finisce alle spalle di Boffelli. un’azione che a volerla fare di proposito, sarebbe stata molto difficile.
La partita è accesa e nel secondo tempo tutto può ancora accadere.
Bentornati sulla terra. Squadra portata alle stelle dopo la bella prova (ma solo il primo tempo) con una modesta Altamura. Stasera è sembrato il KR dell’anno scorso.
MA È POSSIBILE CHE SONO 4 ANNI (ad iniziare dall’ultimo anno di serie A) CHE NON RIUSCIAMO AD AVERE UNA DIFESA DEGNA DI QUESTO NOME…???????
Senza una buona difesa puoi provare tutti gli schemi che vuoi. Andrà sempre male.
Ha cuminciat u vommicu
E Gomez…dove cxx e’ ????
Riconfermato x l’ennesima volta l’abbonamento… ma non e’ cambiato niente dall’anno scorso, anche con il nuovo allenatore……infatti al secondo gol della Cavese ho cambiato canale… siamo alla SECONDA partita e gia’ mi e’ passata la voglia ……specialmente fuori casa….abbiamo fatto la voce grossa con l’Altamura, che guarda caso perde anche in casa…
IMBARAZZANTE NON DIREI….SCARSA!!!!!!!
ed e’ gia’ il secondo bidone di portiere che ci “rifila” il caccanzaro!!!!
Difesa imbarazzante