Ancora una volta, il Messina si è presentato con due volti distinti. Nel primo tempo, la squadra di Modica ha dominato il campo, mettendo a segno due reti grazie a Petrungaro (1′) e Luciani (17′). Il controllo della partita è stato totale, con numerose occasioni che avrebbero potuto chiudere definitivamente il match con un terzo gol.
Tuttavia, la ripresa ha cambiato radicalmente l’andamento del match. La Casertana, lontana parente della squadra del primo tempo, ha iniziato la sua rimonta con il gol del 1-2 siglato da Carretta (21′). Nonostante la resistenza del Messina, l’episodio chiave è arrivato con il rigore concesso agli avversari. Damian, ex della partita, non ha sbagliato, anche se il portiere Iuliano è riuscito a toccare il pallone, che è finito comunque sul palo e poi in rete, siglando il pareggio (2-2) definitivo al 31′.
Oggi prosegue la 5ª giornata della Serie C Now 2024-2025, Girone C. Alle ore 18.30 Sorrento-Turris, mentre alle 20.45 sarà la volta di Avellino-Latina, Cavese-Monopoli e Taranto-Altamura. Lo spezzatino proseguirà domani, domenica 22 settembre, con Trapani-Juventus Next Gen che alle 16.15 aprirà le danze. A seguire la sfida Giugliano-Catania alle 18.30, il resto del programma è tutto alle ore 20.45 con Cerignola-Potenza, Benevento-Foggia e Picerno-Crotone.