Crotone, che tonfo! Il Sorrento l’ha ribaltata (1-2): assordanti fischi dello Scida

Non è bastato il gol di Oviszach con il quale i rossoblù erano andati al riposo in vantaggio: Todisco e Musso hanno firmato la seconda sconfitta di fila, ora Potenza sarà decisiva

Seconda sconfitta di fila per il Crotone che invece di riscattare il k.o. di Picerno si è visto ribaltare il vantaggio del primo tempo dal Sorrento. Un k.o. che potrebbe lasciare il segno nella settimana in cui si giocano tre partite. E la trasferta di Potenza non è escluso possa dare qualche risposta in più sul futuro, la squadra ha lasciato il campo tra i fischi assordanti dello Scida.

Il secondo tempo, dopo il vantaggio dei rossoblù nei primi 45’, è cominciato con tre cambi: nel Crotone è entrato Armini per Di Pasquale mentre nel Sorrento Colombini e Colangiuli hanno preso il posto rispettivamente di Panico e De Francesco. Al 6’ è stato Tumminello a rompere il ghiaccio con un sinistro dal limite a lato. Un minuto dopo il numero 93 degli Squali ha confezionato un assist per Gomez il cui destro non è stato il massimo della precisione ed è finito a lato.

Il Sorrento al 12’ ha agguantato il pareggio con un colpo di testa di Todisco che ha approfittato dell’uscita a vuoto di Sala e ha messo in rete la punizione calciata da Guadagni. Longo e Barilari hanno deciso per un cambio a testa al 19’: nel Crotone è entrato Silva per Oviszach mentre Riccarfdi ha preso il posto di Bolsius nel Sorrento. L’inerzia della gara non cambia, così il tecnico dei pitagorici al 28’ ha mandato in campo anche Guerini e Kostadinov per Rispoli e Vitale (fischiatissimo). Ma è stato il Sorrento a ribaltare la partita con Musso che ha approfittato di uno svarione di Armini con Guadagni che ha avviato il contropiede concluso dal numero 11 dei campani.

Una batosta per il Crotone che ha provato a reagire con Gomez la cui girata di sinistri, su cross di Giron è finita alta sulla traversa. Era il minuto numero 36. Una giocata di Silva sulla destra al 40’ ha messo i brividi davanti a Del Sorbo che se l’è cavata con l’uscita bassa. Al 45’ ancora Musso pericoloso coin una conclusione che si è stampata sulla traversa con Sala battuto.

CROTONE-SORRENTO 1-2

MARCATORI Oviszach (C) al 2’ p.t.; Todisco (S) al 12’, Musso (S) al 29’ s.t.

CROTONE 4-2-3-1 Sala; Rispoli (dal 28’ s.t. Guerini), Cargnelutti, Di Pasquale (dal 1’ s.t. Armini), Giron; Gallo, Schirò (dal 38’ s.t. Stronati); Oviszach (dal 19’ s.t. Silva), Tumminello, Vitale (dal 28’ s.t. Kostadinov); Gomez. IN PANCHINA D’Alterio, Martino, D’Aprile, Rojas, Aprea, Akpa Akpro, Cantisani, Chiarella. ALLENATORE Longo.

SORRENTO 4-3-3 Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Panico (dal 1’ s.t. Colombini); Cangianiello, De Francesco (dal 1’ s.t. Colangiuli), Cuccurullo; Guadagni (dl 38’ s.t. Lops), Musso, Bolsius (dal 19’ s.t. Riccardi). IN PANCHINA Harrasser, Albertazzi, Vitiello, Carotenuto, Polidori, Scala, Ilardi, Cadili, Palella, Esposito. ALLENATORE Barilari.

ARBITRO Giorgio Di Ciccio della sezione di Lanciano. ASSISTENTI Simone Pistarelli della sezione di Fermo ed Emanuele Bracaccini della sezione di Macerata. QUARTO UOMO Adolfo Baratta della sezione di Rossano.

NOTE spettatori paganti 815, incasso euro 4.193,00; abbonati 2.893 quota di euro 9.262,57. Ammoniti Giron (C), Cargnelutti (C), Oviszach (C), Di Pasquale (C), Blondett (S), Rispoli (C), Bolsius (S) e Riccardi (S) per gioco scorretto. Calci d’angolo 6-0 (p.t. 6-0). Recupero: p.t. 0’: s.t. 5’

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ogeid
Ogeid
10 mesi fa

Questa società sta andando a tentoni senza avere una minima idea di quello che stia facendo. Come si può essere fieri di una nefandezza del genere? Questo poi sarebbe un allenatore? Perchè non si prendono dirigenti seri? Il pesce puzza sempre dalla testa!!! Non sono in grado di gestire questa squadra, cambino, vendano, si facciano da parte perchè così si finisce in serie D in tre anni.

Last edited 10 mesi fa by Ogeid
Olivia
Olivia
10 mesi fa

Qualcuno mi può dire se hanno contattato zauli

Antonio
Antonio
10 mesi fa
Reply to  Olivia

È una battuta..? 🙂

Olivia
Olivia
10 mesi fa

Questa squdra farebbe fatica anche in serie d,è una squdra che sta bene nei dilettanti

Olivia
Olivia
10 mesi fa

Vrenna ,hai visto blondett,quello e’un vero centrale di difesa,ha i visto cuccurullo quello è un vero regista,impara i corsi a coverciano non fanno l’uomo

Olivia
Olivia
10 mesi fa

Il Sorrento con Musso,cuccurullo,e blondett,sembrava il Barcellona

Olivia
Olivia
10 mesi fa

Una squadra mediocre,composta da pseudo giocatori mediocri e allenatore ancora più mediocre,vrenna dimettiti,finiscila di prendere in giro una città,

Olivia
Olivia
10 mesi fa

Longò devi giocare con il 5 4 1 e togliere a vita gomez il compar……di zauli,tumminello,vitale ,armini ,costantinof,rocas,e giocare solo con akpro centravanti,altrimenti ad ottobre ti cacciano

Olivia
Olivia
10 mesi fa

Neanche l’uomo della strada avrebbe tolto de Pasquale e fatto entrare armini che tutto è tranne che un calciatore,al massimo può giocare in 1 categoria,longò vai a casa e dimettiti se hai onore,non aspettare l’esonero,poi se ha le palle metti fuori squadra a tumminello,vitale e gomez,non hai capito che sono dei vuoti a perdere………….

Flavio
Flavio
10 mesi fa

Ripeto il commento della scorsa partita…Società scarsa e priva di competenza. DG e DS poi non minimamente all’altezza nel saper costruire una squadra, vedesi con pochi fondi cosa fanno Cavese e Picerno. Ma stasera come mai non c’è stata la conferenza stampa post-partita?

Olivia
Olivia
10 mesi fa
Reply to  Flavio

Ma perché abbiamo anche un direttore sportivo?ammoddiio è’ una statuina del presepe che non Sa Neanche come si chiama,e non capisce niente di calcio,basta sentirlo parlare,poi c’è vrenna che è un incompetente,vuole fare la squadra senza soldi,e prende scarti per dare solo vitto e alloggio,purtroppo siamo caduti in mano a questa gente,

Francesco
Francesco
10 mesi fa

Erano anni che non avevamo una squadra così scarsa. Difesa inesistente (il più piccolo contropiede la manda in tilt).. centrocampo che non filtra e senza idee nella costruzione, che tenta solo qualche lancio lungo.. sempre prevedibile. Solo l’attacco si salverebbe se avesse alle spalle una vera squadra… ma non riusciamo nemmeno a fare un cross decente. Ciliegina sulla torta, un allenatore che non sa nemmeno chi mandare in campo e disegnare uno schema efficace (e vabbene che i giocatori questi sono).. votato all’improvvisazione. La totalità dei cambi che ha fatto stasera (praticamente ha cambiato mezza squadra in corsa).. è il… Leggi il resto »

frenk
frenk
10 mesi fa

l’allenatore conta poco.. il problema e’ che abbiamo una squadra scarsissima!!!!!! e’ tutto questo grazie alla societa’!!!! il “famoso” progetto e’ di portarci nei dilettanti.. se no’ non si spiega lo SCEMPIO di questi ultimi anni..ma che vadano VIA meglio niente che questa persa x il c…lo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Longo vattene subito da Crotone

Luca
Luca
10 mesi fa

Non è questione di allenatori. È proprio una squadra molto mediocre per non dire scarsa. Sarà un miracolo se questa squadra di dilettanti non retrocederà in Serie D.

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie