Crotone, l’amarezza di Gomez: «Giocata una buona partita ma siamo mancati noi lì davanti»

Dopo la sconfitta casalinga con il Sorrento ha parlato il capitano: «Ora c’è da lavorare e capire dov’è che si sbaglia, l’allenatore ci darà le giuste direttive ma noi dobbiamo fare di più»

A incontrare i giornalisti, dopo la sconfitta (1-2) allo Scida con il Sorrento, è stato anche il capitano Guido Gomez. A parlare del momento no del Crotone, 2 vittorie e 4 sconfitte, mercoledì sera la seconda di fila dopo Picerno, è stato il numero 9 pitagorico.

«Non penso che il Crotone abbia disputato una brutta partita, anche se veniamo da un momento no con due sconfitte di fila. Ho visto i ragazzi molto dispiaciuti, perché la prestazione non meritava la sconfitta. Siamo mancati noi davanti, considerato che sono arrivati anche degli ottimi cross in area e non colpire nemmeno la palla, parlo a livello personale, porta a dire che bisogna stare in silenzio e lavorare. Dobbiamo pedalare e pensare subito alla prossima partita».

«Adesso bisogna rimanere più uniti possibile, nelle difficoltà non c’è alternativa. Dobbiamo lavorare e cercare di capire dove si sbaglia, capire anche cosa ci sta mancando a livello caratteriale. E soltanto il tempo ci darà risposte sotto questo aspetto. L’allenatore ci darà le direttive giuste per correggere gli errori ma anche ognuno di noi dovrà metterci qualcosa in più, perché siamo il Crotone e questa situazione non va bene».

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
10 mesi fa

La rosa è molto scadente in ogni reparto. Il portiere, nella punizione che porta il Sorrento al pareggio, esce a vuoto e in ritardo, lasciando la porta libera. Armini non è un giocatore di calcio, Giron non riesce mai a fare un cross decente. Il centrocampo non esiste, zero qualità. Tumminello e Gomez devono scendere dal piedistallo. Si sentono dei campioni ma spesso, anzi troppo spesso sono indolenti. Premesso che Longo non mi piace, (spero mi contraddica), penso che con questi elementi neanche Klopp e Guardiola riuscirebbero a fare bella figura

Paolo
Paolo
10 mesi fa

Uagliu’.. tutte le ragioni del mondo. Ma Tumminello e Gomez.. non si discutono. Tra l’altro Gomez viene pure da un infortunio. Possono avere una serata storta.. ma il valore dei giocatori non si discute. Già lo hanno dimostrato lo scorso anno. IL NOSTRO PROBLEMA È CHE PRENDIAMO TROPPI GOL. Segniamo sempre.. ma se prendiamo 2 gol a partita (e a volte 5).. quanti c…i di gol dobbiamo fare per vincere una partita..???? Il nostro dramma è LA DIFESA!!!!! Sono 4 anni (dall’ultimo di A) che abbiamo difese allucinanti. A questo aggiungiamo un centrocampo che non filtra e la frittata è… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

UNA BUONA PARTITA MA COSA DICI IERI MI SONO VERGOGNATO DOPO TANTISSIMI ANNI CHE VEDO IL MIO CROTONE E SCHIRO’ E UN RACCOMANDATO PERCHÉ MON SO COME FA A GIOCARE A CALCIO

frenk
frenk
10 mesi fa

Ed hanno fatto tanti proclami x il rinnovo x 3 anni.. questi incompetenti.. iniziando da quello che si fa chiamare DG…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Longo l’ha fatta la conferenza stampa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Tumaniello non segna nemmeno a porta libera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Gomez vattene sei un bidone

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie