Un incontro di circa 40 minuti nella sala stampa dell’Ezio Scida dopo la sconfitta con il Sorrento. L’involuzione del Crotone, alla seconda sconfitta di fila, la quarta in sei partite, nelle parole di Emilio Longo di mercoledì sera.
«Il primo tempo con il Sorrento credo che il Crotone abbia evidenziato lo steso problema avuto alla prima di campionato con l’Altamura: per le occasioni create e per la mole di gioco che crea, non può limitarsi a un solo gol di vantaggio. Mercoledì sera abbiam o sbagliato l’ultimo passaggio in tre ripartenze. Dalla sinistra sono arrivati sono stati fatti sei cross ma non siamo stati bravi a chiudere la giocata».
Sempre difeso Longo ma effettivamente le squadre si costruiscono dalla difesa e centrocampo che spesso è lì che da anni manca fisicità e uomini non capaci di saltare l’uomo ma di dare robustezza alla squadra e sicuramente a noi manca questo.
Con l’uscita di Vinicius per infortunio la squadra è debole e Gallo da solo non può sia cucire che interdire.
Vanno riviste tante situazioni ma anche quest’ anno che tristezza pensavo molto meglio sperando in una crescita graduale e la nvece si è involuta in resa.
Sempre e solo forza Crotone ❤️💙
Ma invece di girarci intorno chiedi giocatori.
Ah.. questo è il nostro limite..? Allora risolviamo questo e andiamo subito in B. O forse abbiamo problemi più grossi..? Subiamo, in media, quasi 2 gol a partita. Ne abbiamo subìti già 11 (solo il Foggia ha fatto peggio e l’allenatore è stato esonerato).. difesa e centrocampo sono quantomeno imbarazzanti.. su 6 partite ne abbiamo giocato 4 in casa e ne abbiamo già perse 2. Forse paradossalmente non è proprio il gol in più che dovremmo fare adesso il problema (il Monopoli è in testa alla classifica ed ha segnato meno di noi). Caro Longo.. se non capisci il problema… Leggi il resto »