«Il Crotone ha lavorato affinché questa possa essere la partita della svolta»

Le dichiarazioni di Emilio Longo alla vigilia della gara con il Potenza: «Sulla formazione ho ampia possibilità di scelta, tranne per i tre infortunati ma torna con noi Kolaj»

Emilio Longo ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la rifinitura che il Crotone ha sostenuto sul terreno del Centro sportivo Antico Borgo. Vigilia della partita con il Potenza, valida per la 7ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025. Si gioca allo stadi Viviani con fischio d’inizio alle ore 20.45.

«La squadra tendenzialmente sta bene, una squadra che si sacrifica con il lavoro ma che in questo momento non sta riuscendo a trovare il risultato. Sotto l’aspetto mentale abbiamo provato a far capire che la strada tracciata è quella da percorrere con coraggio. Due giorni di lavoro nel corso dei quali si è affondato sugli aspetti motivazionali».

«Per quanto riguarda gli indisponibili torna con noi Kolaj, mentre Groppelli continua ad avere una problematica abbastanza seria, non saranno dei nostri nemmeno Vinicius e Spina».

«Contro il Potenza sarà fondamentale lavorare bene tra le linee, perché loro più che 4-3-3 è un 4-3-2-1 per cui ci sarà bisogno di un Crotone compatto e che ci sia spirito di sacrificio anche da parte degli esterni».

«Sulla formazione vedremo il giorno della partita cosa fare, se dare continuità oppure effettuare qualche cambio. I ragazzi anche nella rifinitura si sono espressi a buoni livelli, quindi ho ampia possibilità di scelta. Ovviamente ci stiamo tutti augurando che questa sia per noi una partita che possa rappresentare una piccola svolta, abbiamo lavorato affinché questo avvenga nell’immediato».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
10 mesi fa

Zauli..secondo!!!!

Totonno
Totonno
10 mesi fa

Si .. a svolta i via Cutru. Prima i risultati e poi i proclami. Si fa cchiu bella figura.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ci siamo seccati di questi proclami che da 5 anni non vengono mai mantenuti. Lavoriamo in silenzio e puntiamo alla salvezza che attualmente questa è la nostra dimensione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Che svolta sia, aspettiamo ❤️💙🦈💯

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie