È sceso in campo Gianni Vrenna, presidente del Crotone che tramite le colonne di Gazzetta del Sud ha messo il punto sulle voci circolate in merito al futuro dell’allenatore Emilio Longo. “Longo non si tocca”, ha tuonato il massimo dirigente pitagorico. “Abbiamo un progetto biennale con lui, il contratto ne è la dimostrazione per cui serve lavorare con fiducia e serenità”.
“In queste prime gare – ha sottolineato Gianni Vrenna – spesso abbiamo perso per errori individuali, il che vuol dire che bisogna lavorare, migliorare e correggere dagli errori. Si dice che sbagliando s’impara per cui i ragazzi devono avere la tranquillità di crescere senza l’assillo di dover vincere a tutti i costi. Sono convinto che ci rialzeremo stando vicini a questi ragazzi, al mister, allo staff”.
“Abbiamo ridimensionato tanto – ha aggiunto il presidente – perché la prima cosa da guardare e salvaguardare è il bilancio. Abbiamo formato una squadra con un giusto mix di gente esperta e giovani di prospettiva che ora devono avere soltanto il tempo per amalgamarsi e rodare i meccanismi che richiede il mister. Siamo molto fiduciosi nel gruppo squadra che abbiamo e nell’allenatore”.
Progetto biennale???? per andare dritti in lega dilettanti!!!!!!!!!
il figlio e’ sparito,dopo aver fatto questa squadra di ca….o