È arrivata un’altra sconfitta per il Crotone superato 4-0 dall’Avellino tra le mura amiche dello stadio “Ezio Scida”. Quasi mai in partita, gli squali crollano nella ripresa.
Dopo un primo tempo equilibrato, la rete di Sounas nel finale taglia le gambe alla squadra di Longo incapace di reagire nella ripresa.
L’Avellino ad inizio ripresa raddoppia ancora con il greco ex Catanzaro e trova il tris poco con Patierno. In pieno recupero arriva il poker di Russo. La panchina di Longo traballa.
Ma se hanno fatto,(con tanto di proclami..) il contratto di 3 anni a Schiro’!!!!!!!!! che non giocherebbe neanche sulla spiaggia….vuol dire che ci vogliono e, ci stanno riuscendo alla grande, a portarci in serieD!!
Una squadra costruita per fare i playoff di serie D l’anno prossimo. Scarsi, scarsi scarsi. Allenatore e dirigenza oltre che poco o per niente competente molto presuntuosa!
Dimettetevi tutti e lasciate la società a gente che vuole fare calcio e non per interessi di società esterne private. Grazie per quello che ci avete dato ma è ora di salutarci. E subito pure!
Nelle ultime 4 partite abbiamo subìto 14 gol !!!!! Siamo imbarazzanti !!!!! Si può giocare con Vitale.. Armini.. e compagnia bella ? Avere un allenatore che riesce a rendere una squadra ancora più debole di quella che è ? Sono decenni che non avevamo una squadra così scarsa a Crotone. Due tiri in porta e l’Avellino poteva vincere 6.. 7 a 0. Difesa inesistente… centrocampo che né filtra e né costruisce. Agli attaccanti non arrivano palloni giocabili. Tutto questo frutto di una mediocre campagna acquisti (allenatore compreso).. e progetti per il futuro ridicoli (i progetti per la serie D ?).… Leggi il resto »
Giocatori senza sang