“È fondamentale assumerci le responsabilità, sia a livello societario che personale” ha affermato Antonio Amodio, direttore sportivo del Crotone al termine della pesante sconti casalinga contro l’Avellino.
“Siamo consapevoli di non essere all’altezza delle aspettative, come dimostrato all’inizio della stagione. Valuteremo eventuali aggiustamenti sul mercato, specialmente per compensare gli infortuni, ma è essenziale ripartire. I nostri cali di concentrazione ci hanno portato a subire gol e a perdere lucidità. Dobbiamo reagire, perché abbiamo un ambiente in cui si può lavorare con efficacia. Il presidente ci sostiene, e ora è nostro compito trovare le soluzioni giuste.”
Iniziate a gennaio a fare piazza pulita, è iniziate a cedere Tumminello vitale Gomez rojas per sempre , è comprate giocatori che buttano il sangue in campo .
E’ consapevole lui ed il..SUPER DG… che vogliono portarci nei dilettanti e ci ci stanno riuscendo alla grande!!!!!!
Meno male che almeno siete consapevoli…..
“valuteremo eventuali aggiustamenti sul mercato”…??? 😳 Eventuali ??? Avete fatto una squadra rimpiazzando i partenti (che già di loro erano pietosi) con gente ancora peggio. Lo dicevate dall’inizio che quest’anno si puntava alla salvezza .. e amen. Invece avete costruito una squadra mediocre.. con un allenatore mediocre (e pure presuntuoso).. ed adesso volete “aggiustare” la situazione?? “mentri u medicu studia u malatu sinni va” !!! Gli anni che vincevamo erano gli anni che c’era Ursino.. non DS mediocri. State riuscendo a fare disaffezionare i tifosi dalla squadra. Manco in serie A siamo riusciti a perdere 4 a 0 in casa… Leggi il resto »
Una volta c’era Ursino… ora c’è questo che manco sappiamo come si chiama
… e del ruolo
vattene allora