Crotone, con il gruppo si allena anche il centrocampista Eyango

Il calciatore, 23 anni compiuti a febbraio, di orgini origini camerunensi con cittadinanza francese, ha già avuto esperienze in Italia tra l'altro in Serie B con la maglia del Cosenza

Durante la seduta di allenamento del Crotone in campo c’era anche un volto nuovo in prova: Steeve Mike Eyango, centrocampista cresciuto nelle giovanili del Genoa, che ha anche vestito le maglie del Cosenza (4 presenze nel campionato di Serie B 2021-2022), del Rimini (6 presenze Serie C 2022-2023), del Giugliano (10 presenze Serie C 2022-2023 e 3 nella stagione 2023-2024 prima di trasferirsi in Serie D al Barletta con 2 sole presenze).

Eyango, 23 anni compiuti lo scorso 20 febbraio, è di origini camerunensi con cittadinanza francese. Proprio in Francia si è affacciato al mondo del calcio nelle giovanili del Bordeaux, prima di arrivare in Italia al Genoa. Del giovane centrocampista ha parlato l’allenatore Emilio Longo.

«Le impressioni – ha detto il tecnico rossoblù – sono positive, ha una grande struttura, buone qualità di gioco. Mi sembra un calciatore pronto, interessante. Ovviamente ho pochissimo tempo per fare delle valutazioni, non vorrei andare oltre. Però, già il fatto di essere stato selezionato per venire qui vuol dire che si tratta di un giocatore molto interessante. Vediamo – ha concluso Longo – da qui a qualche giorno di fare le opportune valutazioni rispetto alla sua permanenza qui con noi, insieme alla direzione generale, a quella sportiva e a quella tecnica».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ma chi c…è questo ahango,non lo ho mai sentito,se era bravo come mai a 24 anni nessuno lo ha preso,vergogna Crotone,offendete la dignità dei tifosi

frenk
frenk
10 mesi fa

Ormai la squadra x l’interregionale e’ quasi pronta!!!!!

GaeKr
GaeKr
10 mesi fa

Domanda: mi spiegate il motivo delle 3 presenze al Barletta in D? Grazie
Sempre Forza Crotone

frenk
frenk
10 mesi fa
Reply to  GaeKr

Leggi il valore di mercato……25.ooo euro!!!!!!!!possibile che tra i tanti svincolati il nostro duo(DG e DS) FIUTANO I PIU’ scarsi????2 presenze nel Barletta 4 nel Rimini….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

GIOCHIAMO ANCORA CON LE SCOMMESSE BISOGNA ANDARE SUL SICURO ♥️💙

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie