Brutto primo tempo con poche emozioni, che è finito senza gol. Due cartellini gialli nel giro di pochi minuti per Vazquez (fallo su Di Pasquale) e Cargnelutti (fallo si Vazquez) tra il 10’ e il 12’. Il primo sussulto è arrivato al 22’ con una punizione di Oviszach che ha portato apprensione nell’area pugliese davanti a Samuele Vitale. La replica del Monopoli al 25’ con il cross di Scipioni dalla destra e Di Pasquale che ha anticipato Vazquez con D’Alterio che ha bloccato evitando il calcio d’angolo.
Nell’ultimo quarto d’ora qualche sussulto in più con Spina trattenuto da Angileri in area di rigore al 32’: tocco a limite del rigore. Poco dopo Guerini ha sprecato una buona ripartenza con Spina che er atutto solo sulla destra. al 43’ ci ha provato Pace dal limite ma la sua conclusione è stata da dimenticare.
MONOPOLI 3-5-2 S. Vitale; Cristallo, Angileri, Viteritti; Valenti, Scipioni, Battocchio, Bulevardi, Pace; Vazquez, Bruschi. IN PANCHINA Garofani, Sibilano, Cascella, Capozzi, Virgilio, Falzerano, Yabre, De Vietro, Cellamare, De Sena, Grandolfo, Yeboah, De Palo. ALLENATORE Colombo.
CROTONE 4-2-3-1 D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Schirò; Spina, Silva, Oviszach; Gomez. IN PANCHINA Martino, Cucinotta, Rispoli, Armini, Groppelli, Stronati, Rojas, Aprea, M. Vitale, Akpa Akpro, Tumminello, Kostadinov, Cantisani, Chiarella. ALLENATORE Longo.
ARBITRO Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido. ASSISTENTI Mario Pinna della sezione di Oristano e Leonardo Tesi della sezione di Padova. QUARTO UOMO Gabriele Totaro della sezione di Lecce.
NOTE spettatori non comunicati. ESPULSI nessuno. AMMONITI Vazquez (M) e Cargnelutti (C) per gioco scorretto. CALCIO D’ANGOLO 0-0 . RECUPERO 3’.
Vincenzo Ventura certo ma ha il doppio dei punti…
Vorrei sbagliarmi..ma e’ maturo…anche il secondo
Non vedevono l’ora di prendere il gol…scarsi, scarsi, scarsi!!!!
E più scarso di noi il monopoli