Lavoro intenso per il Crotone che sta preparando la sfida di domenica sera, 20 ottobre, fischio d’inizio alle ore 19.30, con il Taranto. Si giocherà allo stadio Ezio Scida per la 10ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025. È stato un mercoledì che l’allenatore Longo e il suo staff hanno dedicato alla doppia seduta di allenamento.
“Nella sessione mattutina – ha scritto il club sul proprio sito ufficiale – la squadra ha svolto forza. A seguire, il pranzo collettivo e, successivamente, i ragazzi sono scesi in campo per la seconda seduta della giornata tra attivazione tecnica, rondos, esercitazione situazionale e – a chiudere – una partita a tema”.
Capitolo infortunati. Per due cominciano ad arrivare buone notizie: “Kolaj – si legge ancora – ha iniziato a lavorare in parte col gruppo e le sue condizioni, insieme a quelle di Sala, saranno monitorate nei prossimi giorni”. Intanto per domani, giovedì 17 ottobre, è previsto un solo allenamento, nel pomeriggio, al Centro sportivo Antico Borgo.