Crotone, l’allenatore Longo fa un pieno di fiducia

«L’allineamento al progetto da parte della squadra? C’è sempre stato ma chi ha qualità la deve mettere a disposizione, questa settimana ho visto lavorare bene chiunque»

Ancora due giorni prima del match che il Crotone dovrà giocare sul capo del Giugliano. Appuntamento a domenica 27 ottobre con fischio d’inizio alle ore 17.30, per l’11ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025. L’allenatore Emilio Longo ha anticipato di un giorno il consueto incontro con la stampa alla vigilia di una partita.

«Allineamento al progetto da parte di tutti? Tendenzialmente i ragazzi credo non siano mai stati non allineati al progetto. Siamo stati molto bravi nella comunicazione, nell’uso delle parole perché probabilmente avevamo bisogno di uno switch. E mi auguro sia avvenuto sin dalla partita con il Taranto, nel corso della quale ho visto l’intera squadra approcciarsi in un modo diverso. Adesso dobbiamo essere continui sotto l’aspetto delle prestazioni».

«Tumminello? Sia Marco e chi in questo momento è fuori dalle scelte iniziali, restano calciatori importanti che possono darci un contributo importante sotto l’aspetto della qualità. Una qualità che deve essere messa al servizio del progetto tecnico e del gruppo. Questa settimana ho visto lavorare bene chiunque, per cui farò delle scelte mirate a mettere in difficoltà il Giugliano».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie