La 12ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025 da mercoledì vede in campo anche il Girone C con due partite. Si comincia alle ore 15 con Picerno-Giugliano, inattesa sfida di alta classifica per due squadre tra le sorprese di inizio stagione.
In serata, fischio d’inizio ore 20.45, un Trapani-Avellino che promette scintille. Da una parte i siciliani dell’ex rossoblù Aronica in serie positiva da 9 partite (4 vittorie e 5 pareggi), dall’altra l’ex Pitone ancora imbattuto reduce da 5 vittorie di fila dopo avere pareggiato nella gara d’esordio sulla panchina irpina.
Giovedì tutto il resto del programma con 8 gare a cominciare da Potenza-Taranto che alle ore 15 darà il via alle danze. Due i match il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 18.30: Casertana-Altamura e Latina-Monopoli. In serata alla 20.30 Juventus NG-Sorrento, poi alle ore 20.45, tutto il resto del programma e il clou all’Ezio Scida con Crotone-Benevento. le altre gare sono Messina-Cavese, Foggia-Cerignola e Turris-Catania.