Crotone, prove in vista del Catania: un paio di dubbi per Longo

Domenica sera si gioca allo stadio Ezio Scida con fischio d'inizio alle ore 19.30: in difesa e sulla trequarti si registrano problemi per le condizioni del centrale Di Pasquale e dell'attaccante Tumminello

Uno al centro della difesa, l’altro sulla terquarti. In vista della partita con il Catania al momento sembrano essere questi i dubbi di Longo sul Crotone da mandare in campo. Si gioca domenica sera, 10 novembre, con fischio d’inizio alle ore 19.30 allo stadio Ezio Scida per la 14ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025.

I dubbi sono principalmente legati alle condizioni fisiche del difensore Di Pasquale e dell’attaccante Tumminello: il primo si trascina un problema al tendine d’Achille. Il secondo, invece,  già a Cerignola è stato utilizzato part time ma va gestito con precauzione per un risentimento al ginocchio.

Al centro della difesa al fianco di Cargnelutti dovrebbe giocare Armini, anche se il giovane D’Aprile è un’opzione da tenere in debita considerazione. Per quanto riguarda la trequarti dovrebbe rientrare Silva dal primo minuto, poi Oviszach e Vitale si contendono il posto a sinistra mentre Spina potrebbe essere riproposto centrale dietro la punta Gomez.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie