Crotone, martedì la ripresa degli allenamenti: obiettivo la gara di Latina

Nel pomeriggio la squadra tornerà in campo al Centro sportivo Antico Borgo dopo la vittoria sul Catania: si giocherà domenica 17 e sarà assente il difensore centrale Di Pasquale

Lunedì è stato il giorno di riposo per il Crotone dopo le fatiche di domenica seria con il Catania. Il successo per 3-2 di Gomez e compagni ha ulteriormente riscaldato un ambiente decisamente freddo dopo la partenza ad handicap per Emilio Longo. Chiaramente, come sempre, nel calcio i risultati rimangono la medicina migliore.

E, a proposito di risultati, il momento è più che positivi: 3 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 6 partite. Una media di 2 punti a partita che se verrà mantenuta, è destinata a portare i rossoblù in posizioni di classifica molto importanti. Intanto martedì pomeriggio si torna in campo all’Antico Borgo per la ripresa degli allenamenti.

Obiettivo degli Squali la partita in programma allo stadio Domenico Francioni contro il Latina. Si gioca domenica 17, con fischio d’inizio alle ore 17.30, e valevole per la 15ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025. il difensore centrale Davide Di Pasquale, in quanto diffidato e ammonito contro il Catania, salterà la prossima gara contro i nerazzurri laziali. In modo da avere una settiomana di tempo per provare a recuperate anche dall’infortunio, per il quale è stato sostituito al 31′ del primo tempo da Armini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie