Non solo Crotone, le previsioni di Tesser su chi vincerà il campionato

Lo chiamano mister promozioni dopo che ha trionfato per quattro volte nella Serie C con Novara, Cremonese, Pordenone e Modena oltre alla storica promozione in A sempre con il club piemontese

Attilio Tesser, 66 anni compiuti lo scorso 10 giugno, è chiamato mister promozioni in Serie C. Con il Novara nel 2009-2010, Cremonese nel 2016-2017, Pordenone nel 2018-2019 e Modena nel 2021-2022. A queste si aggiunge ovviamente la storica promozione in Serie A ottenuta sempre col Novara nel 2010-2011, arrivando terzo in classifica e vincendo i playoff.

L’esperto allenatore nato a Montebelluna, provincia di Treviso, ha rilasciato un’intervista ad A Tutta C su TMW Radio. E Attilio Tesser ha parlato che del Girone C, raggruppamento dove gioca il Crotone, della Serie C Now 2024-2025.

«Ci sono tante squadre di una certa importanza, poi vediamo che ci sono anche Cerignola, Altamura e Monopoli oltre a chi ha fatto grandi investimenti come Avellino, Benevento, Catania e Trapani. Sabato ci sarà Benevento-Avellino, il campionato è duro e mi aspetto un arrivo in volata tra Benevento, Avellino, Catania e Trapani. Queste quattro squadre sono importanti e si giocheranno la promozione. Quest’anno sarà una sorta di serie B anche la fase playoff. Ho una simpatia particolare per l’Avellino, spero che possa far bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie