È uno dei punti fermi del Crotone di Emilio Longo, parliamo di Andrea Gallo fortemente voluto in rossoblù dopo le parentesi assieme al Picerno. Ha sempre giocato fin qui, tranne la partita di domenica scorsa con la Juventus Mext Gen perché squalificato. E scontato il turno di stop inflitto dal giudice sportivo, è pronto a riprendersi una maglia da titolare per la partita di sabato prossimo.
Tra l’altro una gara speciale per il numero 16 degli Squali: contro la sua ex squadra. Infatti era al Foggia nella stagione 2021-2022 quando centrò i playoff. Si gioca per la 17ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025. Il Crotone ovviamente vuole continuare a cavalcare l’onda del momento positivo grazie ai 18 punti nelle ultime 8 partite, frutto di 5 vittorie e 3 pareggi.
Chi al fianco di Gallo? Si annuncia un ballottaggio per due: Barberis, in campo dall’inizio proprio contro i biancori per un’ora circa in campo, oppure Schirò che continua a portare a casa i complimenti dell’allenatore. Sarà un testa a testa che evidentemente Longo si porterà dietro fino a poche ore prima del fischio d’inizio previsto per le ore 15.