Crotone, martedì alla ripresa da valutare tre calciatori infortunati

Dopo il pareggio (1-1) con il Foggia concessi due giorni di riposo per poi preparare la sfida dell'8 dicembre allo Scida con la Casertana: si attende il responso da parte dello staff sanitario

Dopo il pareggio (1-1) di sabato con il Foggia, due giorni di riposo per il Crotone. Infatti si ricomincerà martedì pomeriggio al Centro sportivo Antico Borgo: obiettivo la partita con la Casertana. Si giocherà domenica 8 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15, appuntamento allo stadio Ezio Scida per la 18ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025.

Di certo non ci sarà Silva contro i campani: diffidato e ammonito domenica, è in arrivo la squalifica per una giornata da parte del giudice sportivo. Ma ci saranno da valutare anche le condizioni di alcuni calciatori usciti malconci dal match al Pino Zaccheria. Tre in tutto: Cargnelutti, che sembra avere il problema più importante, Guerini e Oviszach.

«Cargnelutti – ja detto Emilio Longo nel dopo partita – ha un problema al retto femorale, speriamo di vederlo poco lontano dal campo». Chiaramente gli esami strumentali, ai quali verrà sottoposto, daranno risposte certe sui tempi di recupero. «Negli ultimi 15 minuti – ha aggiunto l’allenatore del Crotone -, avevamo Guerini con problemi all’adduttore che ha spinto fino alla fine. Anche Oviszach non è uscito in perfette condizioni fisiche».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie