Crotone sotto di due gol ma Tumminello la riprende: 2-2 nel primo tempo

Casertana avanti allo Scida con Carretta dopo appena quattro minuto, poi il raddoppio di Proia ma il centravanti rossoblù sistema le cose prima del riposo proprio sui titoloio di coda

Lo spettacolo non è mancato allo Scida nel primo tempo: quattro gol con il Crotone che va sotto di due, poi la riprende poco prima del riposo per il 2-2 al 45’ con la Casertana. Al 4’ Carretta anticipa Armini in scivolata sul crosso di Bianchi dalla destra e la sblocca sotto la curva Sud.

La reazione dei rossoblù con Oviszach che per due volte (15’ e 20’) di prova dal limite ma non trova la porta. Al 22’ è Tumminello, sempre dal limite, a chiamare Zanellati alla respinta con Paglino che anticipa in angolo Oviszach. Ma i campani provano a fare male con Carretta, bravo a Armini a stoppare la conclusione (26’).

Il Crotone con Spina in contropiede sfiora il pareggio, il sinistro a giro un po’ largo solo davanti al portiere anche se Paglini fa buona ostruzione. Al 34’ Falasca si divora il raddoppio che arriva al 36’ con Proia a conclusione di una ripartenza. Prima del riposo la doppietta di Tumminello. Al 42’ il numero 93 di testa sul cross di Guerini, al 45’ scatta sul filo del fuorigioco dopo che Gomez intercetta un rinvio sbagliato del portiere casertano. Si va al riposo sul 2-2.

CROTONE           2

CASERTANA       2

MARCATORI Carretta (Ca) al 4’, Proia (Ca) al 36’, Tumminello (Cr) al 42’ e 45’ p.t.

CROTONE 4-2-3-1 D’Alterio; Guerini, Armini, Di Pasquale, Groppelli; Gallo, Schirò; Spina, Tumminello, Oviszach; Gomez. IN PANCHINA Sala, Martino, Rispoli, D’Aprile, Giron, Stronati, Vitale, Barberis, Rojas, Akpa Akpro, Aprea, Chiarella, Kostadinov, Kolaj, Cantisani. ALLENATORE Longo.

CASERTANA 3-4-2-1 Zanellati; Collodel, Kontek, Bacchetti; Paglino, Matese, Damian, Falasca; Bianchi, Proia; Carretta. IN PANCHINA Pareiko, Heinz, Fabbri, Rocca, Deli, Bakayoko, Salomaa, Iuliano, Satriano. ALLENATORE Iori.

ARBITRO Mattia Drigo della sezione di Portogruaro. ASSISTENTI Giacomo Bianchi della sezione di Pistoia e Mattia Morotti della sezione di Bergamo. QUARTO UOMO Giuseppe Rispoli della sezione di Locri.

ESPULSI nessuno

AMMONITI Falasca (Ca), Matese (Ca) e Gallo (Cr) per gioco scorretto; Carretta (Ca) per proteste.

NOTE Angoli 3-1. Recupero: 3.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Tumaniello a fissi i mammata

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie