La sconfitta con la Casertana è anche figlia di errori individuali. E non è la prima volta che ciò accade in casa Crotone. Così come non è la prima volta che a finire sul banco degli imputati sia il portiere D’Alterio, soprattutto in occasione del gol del 3-2 che di fatto ha poi deciso la partita di domenica.
Evidentemente è da un po’ di tempo che in casa Crotone c’è un problema con l’estremo difensore. Era già successo con Branduani prima e Dini successivamente, ma anche quest’anno con Sala che aveva giocato da titolare nella prima parte di campionato. Ed è chiaro che da qui al prossimo mercato di gennaio è un ruolo in cui si interverrà.
E in queste ore circola anche l’indiscrezione secondo la quale ci sarebbe stato un contatto con Antonio Donnarumma, fratello di Gigio portiere della nazionale, attualmente terzo al Torino. La notizia è stat anticipata da Esperia Tv nel corso della trasmissione Smart sport andata in onda oggi pomeriggio, lunedì 9 dicembre. Non è un’operazione facile ma evidentemente in casa Crotone si ragiona sugli argomenti giustio da proporre a Donnarumma e accettare la destinazione.