Crotone, squalifica fino al 24 dicembre per il direttore generale Vrenna

Espulso al 94' del secondo tempo per avere tenuto un comportamento non corretto nei confronti dell'arbitro, degli assistenti e quarto ufficiale nel corso della partita con la Casertana

Espulsione in pieno recupero, al 49′, nel corso di Crotone-Casertana di domenica scorsa e squalifica fino al 24 dicembre 2024 per Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone. “Per avere, al 49′ del secondo tempo, tenuto un comportamento non corretto e irriguardoso, nei confronti della quaterna arbitrale in quanto si avvicinava con fare minaccioso all’arbitro, puntando il dito nella sua direzione e proferendo all’indirizzo della quaterna arbitrale frasi irrispettose per contestarne l’operato”, si legge nelle motivazioni del giudice sportivo.

Che aggiunge: “Dopo la notifica del provvedimento di espulsione cercava nuovamente di avvicinarsi all’arbitro senza riuscirci grazie all’intervento di numerosi dirigenti e calciatori”. Da qui, come scritto nel comunciato ufficiale firmato da Stefano Palazzi, l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire caroche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 24 dicembre 2024.

LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Arbitro da ritirare da ogni campionato, se non espelle sul fallaccio su Ovishack e convalida il 2- 0 della Casertana o è in malafede o è scarsissimo.

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie