Espulsione in pieno recupero, al 49′, nel corso di Crotone-Casertana di domenica scorsa e squalifica fino al 24 dicembre 2024 per Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone. “Per avere, al 49′ del secondo tempo, tenuto un comportamento non corretto e irriguardoso, nei confronti della quaterna arbitrale in quanto si avvicinava con fare minaccioso all’arbitro, puntando il dito nella sua direzione e proferendo all’indirizzo della quaterna arbitrale frasi irrispettose per contestarne l’operato”, si legge nelle motivazioni del giudice sportivo.
Che aggiunge: “Dopo la notifica del provvedimento di espulsione cercava nuovamente di avvicinarsi all’arbitro senza riuscirci grazie all’intervento di numerosi dirigenti e calciatori”. Da qui, come scritto nel comunciato ufficiale firmato da Stefano Palazzi, l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire caroche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 24 dicembre 2024.
Arbitro da ritirare da ogni campionato, se non espelle sul fallaccio su Ovishack e convalida il 2- 0 della Casertana o è in malafede o è scarsissimo.