Crotone, tanti gol nel consueto test infrasettimanale con la Primavera

Tripletta per Kostadinov, doppiette di Vitale e Rojas mentre Stronati è tornato in gruppo. Fermo precauzionalmente Tumminello, lesione all'adduttore sinistro per Kolaj

Il Crotone prosegue la preparazione in vista della partita con la Turris, in attesa di sapere se giocherà domenica alle 12.30 come da programma oppure verrà anticipata a sabato alle 15. La squadra al Centro soportivo Antico Borgo ha svolto il consueto allenamento congiunto la Primavera rinforzata da alcuni elementi della prima squadra. Scorpacciata di gol: Vitale (doppietta), Chiarella, Armini, Rojas (doppietta), Kostadinov (tripletta).

Stronati ha preso parte alla sgambata mentre Tumminello, a causa di un affaticamento, è rimasto a riposo precauzionale e le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Kolaj è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione all’adduttore sinistro, il calciatore ha già iniziato le cure del caso e le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico rossoblù.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un primo bilancio da parte del direttore generale Raffaele Vrenna dopo la conclusione della regular...
Longo: «Il 7 maggio per la prima partita dei playoff mi aspetto uno Scida che...
Nell'ultima sfida della regular season alla squadra di Longo non è bastata una netta supremazia...

Altre notizie