Crotone, ripresi gli allenamenti: lavoro differenziato per due

I rossoblù sono tornati in campo all'Antico Borgo per preparare l'ultima partita del 2024 in casa dell'Altamura sabato pomeriggio, ore 17.30, prima della sosta di Natale

È cominciata la settimana di lavoro per il Crotone in vista dell’ultima partita dell’anno. Sabato prossimo, 21 dicembre, infatti si gioca la 1ª giornata del girone di ritorno della Serie C Now 2024-2025, poi ci sarà la sosta di Natale. Gli Squali saranno di scena allo stadio D’Angelo per il match con l’Altamura, fischio d’inizio alle ore 17.30.

Il gruppo si è ritrovato al Centro sportivo Antico Borgo dopo il giorno di riposo, successivo al successo in casa della Turris. I difensori centrali Armini e Di Pasquale, usciti acciaccati dalla sfida di Torre del Greco, hanno svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale. Le loro condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Ha lavorato con la squadra, invece, il capitano Gomez (foto FC Crotone).

I rossoblù “hanno iniziato la sessione – si legge sul sito ufficiale del club pitagorico – con l’attivazione e le stazioni tecniche per poi proseguire divisi in due gruppi con lavori metabolici diversi in base al minutaggio contro la Turris. Successivamente, chi è stato maggiormente impiegato al Liguori ha terminato la seduta mentre il resto della squadra ha svolto giochi posizionali e partite a tema”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie