È cominciata la settimana di lavoro per il Crotone in vista dell’ultima partita dell’anno. Sabato prossimo, 21 dicembre, infatti si gioca la 1ª giornata del girone di ritorno della Serie C Now 2024-2025, poi ci sarà la sosta di Natale. Gli Squali saranno di scena allo stadio D’Angelo per il match con l’Altamura, fischio d’inizio alle ore 17.30.
Il gruppo si è ritrovato al Centro sportivo Antico Borgo dopo il giorno di riposo, successivo al successo in casa della Turris. I difensori centrali Armini e Di Pasquale, usciti acciaccati dalla sfida di Torre del Greco, hanno svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale. Le loro condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Ha lavorato con la squadra, invece, il capitano Gomez (foto FC Crotone).
I rossoblù “hanno iniziato la sessione – si legge sul sito ufficiale del club pitagorico – con l’attivazione e le stazioni tecniche per poi proseguire divisi in due gruppi con lavori metabolici diversi in base al minutaggio contro la Turris. Successivamente, chi è stato maggiormente impiegato al Liguori ha terminato la seduta mentre il resto della squadra ha svolto giochi posizionali e partite a tema”.