Crotone, non solo Volpe: ci sono altri obiettivi nel mirino del club

Il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Antonio Amodio al lavoro in vista dell'apertura della parentesi invernale del calcio mercato: terzino destro, esterno d'attacco e portiere nel mirino

La parentesi di calcio mercato del prossimo gennaio prenderà il via ufficialmente giovedì 2 gennaio per poi chiudersi lunedì 3 febbraio a mezzanotte. E il Crotone sta già lavorando: il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Antonio Amodio hanno già definito le strategie assieme all’allenatore Emilio Longo.

Vi abbiamo già raccontato dell’idea Volpe per completare la batteria degli esterni offensivi, ma oltre al 2002 dal Catanzaro potrebbe arrivare un altro calciatore. Si tratta di Marcello Piras, esterno destro basso classe 2004 che il club giallorosso aveva prelevato dalla Serie D sarda. Ma su Gazzetta del Sud si fa anche il nome di Gianmarco Todisco del Sorrento, classe 2002 in gol allo Scida nella partita vinta dalla squadra campana lo scorso 25 settembre.

Sul mercato il Crotone cercherebbe anche un portiere. Sembra difficile la pista che porta a Donnarumma del Torino, per cui si battono altre piste. Gli uomini di mercato del club pitagorico avrebbero chiesto informazioni sui giovani Paolo Vismara e Jacopo Sassi, entrambi di proprietà dell’Atalanta, che li ha prestati in B, rispettivamente alla Sampdoria e al Modena, per farli giocare. Vismara ha raccolto 9 presenza, Sassi soltanto 1 scrive ancora Gazzetta del Sud.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie