Crotone, sono 23 i convocati per la partita con la Cavese

Il portiere Sala non recupera e rimane fuori dai disponibili per la partita di sabato pomeriggio allo stadio Ezio Scida, così come Rojas, Chiarella, Kostadinov, Kolaj e Akpa Akpro

Domani pomeriggio, sabato 4 gennaio, il Crotone ha voglia di cominciare il nuovo anno con una vittoria per dare continuità al percorso di crescita della squadra che l’ha vista chiudere un 2024 in crescendo. Allo stadio Ezio Scida, fischio d’inizio alle ore 15, si gioca con la Cavese per la 21ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025, la 2ª del girone di ritorno.

L’allenatore Longo oltre al solito Vinicius non avrà a disposizione per infortunio anche il portiere Sala, per come lo stesso tecnico aveva anticipato in conferenza stampa. Sono rimasti fuori Rojas, Chiarella, Kostadinov, Kolaj e il giovane Akpa Akpro. Di seguito l’elenco dei 23 calciatori convocati dal tecnico rossoblù con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 73 Cucinotta, 22 D’Alterio, 12 Martino. DIFENSORI 13 Armini, 5 Cargnelutti, 24 D’Aprile, 6 Di Pasquale, 3 Giron, 23 Groppelli, 18 Guerini, 33 Rispoli. CENTROCAMPISTI 21 Barberis, 16 Gallo, 7 Oviszach, 38 Schirò, 41 Silva, 8 Stronati, 10 Vitale. ATTACCANTI 30 Aprea, 19 Cantisani, 9 Gomez, 28 Spina, 93 Tumminello.

INDISPONIBILI 15 Vinicius, 1 Sala. NON CONVOCATI 20 Rojas, 99 Chiarella, 77 Kostadinov, 11 Kolaj, 31 Akpa Akpro. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Cargnelutti, Guerini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie