Dopo un primo tempo nel corso del quale il Crotone, nonostante una Cavese compatta, sia riuscito a creare pericoli, nella ripresa si complica tutto. Partita condizionata anche da una direzione di gara a tratti imbarazzante, per avere concesso un ostruzionismo ai limiti del lecito alla Cavese. La partita non si sblocca, anche perché sono davvero poche le occasioni per andare a rete.
Si fa fatica ad arrivare dalle parti di Boffelli, tant’è che al 10’ Di Pasquale ci prova dalla distanza dal limite, parata facile di Boffelli. Il solito Oviszach con un altro destro a giro all’11’ calcia a fil di palo. L’azione più pericolosa la firma la Cavese al 19’ con il palo di Saio su angolo di Pezzella a D’Alterio battuto. Al 27’ Barberis con una punizione dal limite tira a fil di palo. Nel finale due palle per Tumminello al 45’ (colpo di testa debole) e 48’ (sulla traversa da buona posizione)
CROTONE 1
CAVESE 1
PRIMO TEMPO 1-1
MARCATORI Oviszach (Cr) al 5’, Sorrentino (Ca) al 12’ p.t.
CROTONE 4-2-3-1 D’Alterio; Guerini, Armini, Di Pasquale, Giron; Gallo (dal 48’ s.t. Stronati), Schirò (dal 16’ s.t. Barberis); Silva, M. Vitale (dal 16’ s.t. Gomez), Oviszach (dal 32’ s.t. Spina); Tumminello. IN PANCHINA Martino, Cucinotta, Rispoli, Cargnelutti, D’Aprile, Groppelli, Aprea, Cantisani. ALLENATORE Longo.
CAVESE 3-5-2 Boffelli; Peretti, Piana, Saio; Marchisano, Marranzino (dal 27’ s.t. Diarrassouba), Pezzella, Konate, G. Vitale; Sorrentino (dal 22’ s.t. Vigliotti), Fella. IN PANCHINA Lamberti, Di Somma, Diop, Badje. ALLENATORE Maiuri.
ARBITRO Luca De Angeli della sezione di Milano. ASSISTENTI Francesco Romano della sezione di Isernia e Davide Rignanese della sezione di Rimini. QUARTO UOMO Giovanni Castellano della sezione di Nichelino.
ESPULSI nessuno
AMMONITI Konate (Ca), Silva (Cr), Piana (Ca) e Vigliotti (Ca) per gioco scorretto.
NOTE paganti 1.395, incasso 10.453,00euro; abbonati 2.908, quota 9.302,98 euro. Angoli 4-3 (p.t. 4-0). Recuperi: p.t. 2’, s.t. 6’.
Un po’ ridicolo appellarsi all arbitro che, guarda caso, quando si perde o non si vince é sempre chiamato in causa e mai quando si vince. Comunque, buon campionato a voi.
In questa chat vedo che c’è il solito c….ne cacanzarese che ride…
Questo Arbitro non dovrebbe arbitrare nemmeno in eccellenza
Non prendiamocela con l’arbitro, pari giusto . Cerchiamo di capire invece cosa si può fare …. Intanto non capisco perché Schirò continui a fare il titolare e Barberis non ci sta dando quel salto di qualità atteso , quindi manca un centrocampista capace di dettare i tempi. In difesa Armni non da sicurezza e un ricambio adeguato manca.
La Cavese ha fatto la stessa partita dell’andata…
Calci a dire Basta,falli assurdi specialmente sui calci piazzati….. l’arbitro non ci ha capito un cxxx
PER PIETÀ UN PORTIERE
Ogni volta che dobbiamo fare il salto di qualità ci cachiamo adosso