Il Crotone mette a segno un altro proseguendo sull’annunciata politica dei giovani. Infatti è stato prelevato a titolo definitivo il difensore centrale Cocetta alla Turris. Lo ha ufficializzato il cluib rossoblù con una nota ufficiale sui propri canali social.
“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Turris Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Niccolò Cocetta. Difensore classe 2003, Niccolò ha compiuto 21 anni lo scorso 19 dicembre ed è cresciuto nell’Udinese, squadra con la quale ha anche esordito in serie A contro la Juventus”.
“Nell’ultimo anno e mezzo ha indossato la maglia della Turris totalizzando 46 presenze condite anche da 2 gol, e si è legato al club pitagorico fino al 30 giugno 2027. Benvenuto nella famiglia rossoblù, Niccolò!”.
Abbiamo gia’ una difesa colabrodo ,compreso portiere, con l’innesto di questi due ragazzini ci.. solleveremo.. saremo a dir poco impenetrabili …almeno dal novantesimo in…poi!!!
2 difensori nuovi è una cosa buona. Però.. mi chiedevo.. poiché sono 2 ragazzi molto giovani (Piras .. praticamente non ha mai giocato a CZ), non è che avremmo comunque un problema di giocatori di esperienza in difesa ?