Tre sconfitte consecutive (Trapani e Latina in casa, Juventus NG in trasferta) sono costate la panchina della Casertana a Manuel Iori. La squadra campana dopo il successo (2-3) allo Scida con il Crotone non ha più vinto, ed è precipata in zona playout. Da qui la decisione di sollveralo dall’incarico. Al suo posto chiamato Pavanel. Di seguito il comunicato del club.
“La Casertana FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Manuel Iori. Contestualmente si interrompe il rapporto con l’intero staff che ha seguito l’allenatore in questi mesi di lavoro in rossoblu. Al tecnico e ai suoi collaboratori va il ringraziamento per la dedizione messa ogni giorno al servizio della Casertana e l’augurio di nuovi e soddisfacenti traguardi”.
“La Casertana FC comunica di aver affidato l’incarico di guida tecnica della prima squadra a Massimo Pavanel. Nato a Portogruaro nel 1967, ha iniziato il suo percorso da allenatore tra i professionisti con l’Arezzo, poi Feralpisalò, Padova prima di tornare alla Triestina (club nel quale aveva già allenato nelle giovanili) nel campionato 2022/23. La scorsa stagione Pavanel ha guidato il Renate nel girone A di serie C”.