«Crotone, adesso dobbiamo continuare a cavalcare l’onda giusta»

Prima di andare in campo per la ripresa degli allenamenti il capitano Gomez ha risposto alle domande dei giornalisti. «Un pensiero speciale al dottore Muraca e alla sua famiglia. Abbiamo perso un padre»

Le ultime tre partite non le vave agiocate da titolare: in panchina con la Turris, una decina di minuti con l’Altamura e mezzoretta con la Cavese alla ripresa del campionato dopo la sosta. A Trapani è tornato dal primo minuto e il capitano Guido Gomez lo ha battezzato con il ritorno al gol, il 7° in campionato. Un’altra vittoria per i rossoblù che continuano a vincere e giocare un buon calcio. Di seguito le prime dichiarazioni del numero 9 alla ripresa degli allenamenti.

«Il Crotone in questo momento deve soltanto pensare a crescere partita dopo partita. Questo è il nostro primo obiettivo. Certo, siamo in netta crescita e stiamo cavalcando l’onda giusta motivi per i quali dobbiamo rimanere concentrati sulle cose che ci chiede l’allenatore per migliorare. Ora pensiamo alla prossima partita».

«Nel mio modo di giocare sono sempre me stesso. Quando scendo in campo cerco di fare il massimo, chiaramente il mio obiettivo è quello di fare gol. Che poi a segnare dovessero essere i miei compagni, sono super felice perché l’unico obiettivo è quello della vittoria del Crotone».

«Ci tengo fare una dedica soprattutto alla famiglia del dottore Muraca e al dottore stesso che purtroppo ci ha lasciati. Non è stato facile giocare a Trapani, perché fino a pochi giorni prima era sempre con noi al campo. Ogni volta che giocheremo, lo faremo anche in nome del dottore perché è stata una persona che qui ha sempre dato tutto, ci ha trattato come dei figli e no qualcosa glielo dobbiamo dare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie