È al centro della spettacolare scalata in classifica del Crotone. Certo, il supporto della squadra è determinante ma i gol di Marco Tumminello stanno facendo la differenza. È già a quota 14 in campionato e non ha nessuna intenzione di fermarsi. E mette nel mirino il Picerno, spigoloso avversario che lunedì sera. 27 gennaio ore 20.30, sarà di scena all’Ezio Scida.
«A oggi le aspettative del Crotone sono quelle di inizio stagione: di arrivare nella migliore posizione possibile in questo campionato. Poi se ci sarà da sognare, siamo pronti. Ma dico di rimanere con i piedi per terra, senza inventarci nulla di eclatante».
«Ho un rapporto bellissimo con il Crotone. Questo è il mio quarto campionato in rossoblù, a parte i sei mesi del primo anno di Serie C dove volevo giocare di più, per il resto sono contento anche per la fiducia che mi danno le persone fuori dal campo a cominciare dai tifosi. Spero che lunedì sera ci sia un pubblico molto accogliente, intenso: uno Scida con tante persone pronte a caricarci per questa partita molto importante»
«Le mie ambizioni sono principalmente quelle di dare il massimo per la squadra fino a fine campionato. Speriamo di arrivare in alto con questo Crotone, poi le valutazioni si faranno a giugno. Ora pensiamo ad arrivare ai playoff nella migliore posizione possibile, se poi, ripeto, si deve sognare lo faremo partita dopo partita. Dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi, senza guardare agli altri».
Pienamente d’accordo, fino alla morte forza Crotone ♥️💙. Uniti si vince.