Crotone, nuove piste per la punta centrale e l’attaccante esterno

Il direttore generale Vrenna e il direttore sportivo Amodio al lavoro per mettere a disposizione di Longo le ultime pedine per completare l’organico: Starita, Santarcangelo e Tommasini nel mirino

Il Crotone cerca una punta centrale e un attaccante esterno per completare l’organico da mettere a disposizione di Longo. Nelle ultime ore sono circolate altre indiscrezioni, oltre a quelle di cui si è scritto nei giorni scorsi. Sono tre i nomi nuovi finiti sul taccuino del direttore generale Raffaele Vrenna e del direttore sportivo Antonio Amodio.

Procediamo per ordine. L’attaccante esterno sul quale sono indirizzate le attenzioni è Ernesto Starita, 29 anni da compiere il prossimo 3 marzo. Dialogo a buon punto con il calciatore, si dovrà definire con il Benevento che lo ha sotto contratto fino al 2027.

Punta centrale: in cima alla lista c’è un’altra vecchia conoscenza di Emilio Longo, ovvero Andrea Santarcangelo del Picerno. Lunedì sera la punta centrale, 22 anni compiuti lo scorso 14 gennaio, è entrato nel finale di partita al posto di Bernardotto. L’altro nome nuovo è quello di Christian Tommasini, 27 anni da compiere il prossimo 14 marzo, ex Monopoli e oggi al Gubbio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Sigfrido
Sigfrido
6 mesi fa

Continua a leggere.

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie