Crotone, è ufficiale il ritorno di Ricci: certi amori non finiscono…

L'attaccante scuola Roma dopo avere firmato la risoluzione del contratto con il Perugia si è legato ai rossoblù per una stagione e mezza, fino a giugno 2026

Federico Ricci è nuovmente un calciatore del Crotone. Torna per la terza volta in rossoblù, stavolta firmando un contratto fino al 2026. Proprio ieri aveva firmato la risoluzione con il Perugia. Di seguito l’ufficialità comunciata dal club pitagorico.

“Il Football Club Crotone è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Federico Ricci”.

“Classe 1994, l’attaccante scuola Roma ha vissuto la prima esperienza in maglia rossoblù dal 2014 al 2016 ed è stato uno dei protagonisti della prima storica promozione nella massima serie, per poi tornare nella seconda parte della stagione 2017-2018, sempre in Serie A: in totale sono 74 le presenze col Crotone, condite da 13 reti”.

“Federico è pronto a mettere le sue qualità di nuovo al servizio degli squali e ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026. Bentornato a casa, Federico!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie