Crotone shock: sotto di 2 gol con il Sorrento nel primo tempo

Una doppietta di Musso al 4’ e al 30’ decide per il momento il match del Viviani, complici anche due disattenzioni del centrale Di Pasquale. Reazione sterile della squadra di Longo

Due disattenzioni del centrale Di Pasquale spalancano la porta a Musso che firma una doppietta nel primo tempo del Viviani. Crotone sotto con il Sorrento: alla squadra di Longo non basta il possesso palla, sembrato sterile. Così come le reazioni dei rossoblù con Piras di testa, Oviszach e Schirò. Al primo affondo passano i campani con Musso che approfitta della disattenzione di Di Pasquale e buca Musso. Al 30è il cross dalla sinistra di Scala e il solito Musso vince il duello con Di Pasquale e gira in porta.

 

SORRENTO         2

CROTONE           0

MARCATORE Musso (S) al 4’ e al 30’ p.t.

SORRENTO 4-3-2-1 Del Sorbo; Vitiello, Di Somma, Blondett, Panico; Cangianiello, Matera, Cuccurullo; Guadagni, Scala; Musso. IN PANCHINA Harrasser, Fusco, Carotenuto, Colombini, Biagetti, Carillo, Palella, Colangiuli, Russo, Esposito, Rossetti. ALLENATORE Ferraro.

CROTONE 4-2-3-1 Sassi; Piras, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Schirò; Silva, Tumminello, Oviszach; Gomez. IN PANCHINA D’Alterio, Martino, Rispoli, Armini, Cocetta, Groppelli, Stronati, Vinicius, Vitale, Vilardi, Ricci, Murano, Cantisani. ALLENATORE Longo.

ARBITRO Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato. ASSISTENTI Mario Pinna della sezione di Oristano e Nicola Di Meo della sezione di Nichelino. QUARTO UOMO Luigi Pica della sezione di Roma 1.

NOTE espulsi: nessuno; ammoniti: nessuno. Calci d’angolo 0-0). Recupero 0’.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GaeKr
GaeKr
6 mesi fa

Vabbe’ che ognuno può esprimere giustamente la propria opinione ma probabilmente ho visto un altra partita marchiata da 2 errori che ci sono costati cari. Schiro’ è un giocatore molto generoso e poi per tre partite non abbiamo preso gol che senso ha dire va cambiata la difesa para para? Forza Squali sempre.

frenk
frenk
6 mesi fa
Reply to  GaeKr

Infatti con l’entrata , dinuovo, di Schiro’ abbiamo iniziato a subire gol…sara’ un caso?????ma che senso ha dire che un giocatore e’ generoso e deve essere sempre in campo!!!!se e’ scarso e’ scarso…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

LA PRIMA COSA DA RINFORZARE ERA LA DIFESA INVECE ABBIAMO FATTO L’INVERSO BASTA CON SCHIRO’ MISTER NON POSSIAMO GIOCARE SEMPRE IN 10

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Da cambiare tutta la difesa para para

Frenk
Frenk
6 mesi fa

Bravo Longo…bravo Schiro ‘ …allenatore presuntuoso!!!!!!!, Vitale che stava andando bene, no…..tanto abbiamo Schiro’….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Difesa inguardabile …

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie