Due disattenzioni del centrale Di Pasquale spalancano la porta a Musso che firma una doppietta nel primo tempo del Viviani. Crotone sotto con il Sorrento: alla squadra di Longo non basta il possesso palla, sembrato sterile. Così come le reazioni dei rossoblù con Piras di testa, Oviszach e Schirò. Al primo affondo passano i campani con Musso che approfitta della disattenzione di Di Pasquale e buca Musso. Al 30è il cross dalla sinistra di Scala e il solito Musso vince il duello con Di Pasquale e gira in porta.
SORRENTO 2
CROTONE 0
MARCATORE Musso (S) al 4’ e al 30’ p.t.
SORRENTO 4-3-2-1 Del Sorbo; Vitiello, Di Somma, Blondett, Panico; Cangianiello, Matera, Cuccurullo; Guadagni, Scala; Musso. IN PANCHINA Harrasser, Fusco, Carotenuto, Colombini, Biagetti, Carillo, Palella, Colangiuli, Russo, Esposito, Rossetti. ALLENATORE Ferraro.
CROTONE 4-2-3-1 Sassi; Piras, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Schirò; Silva, Tumminello, Oviszach; Gomez. IN PANCHINA D’Alterio, Martino, Rispoli, Armini, Cocetta, Groppelli, Stronati, Vinicius, Vitale, Vilardi, Ricci, Murano, Cantisani. ALLENATORE Longo.
ARBITRO Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato. ASSISTENTI Mario Pinna della sezione di Oristano e Nicola Di Meo della sezione di Nichelino. QUARTO UOMO Luigi Pica della sezione di Roma 1.
NOTE espulsi: nessuno; ammoniti: nessuno. Calci d’angolo 0-0). Recupero 0’.
Vabbe’ che ognuno può esprimere giustamente la propria opinione ma probabilmente ho visto un altra partita marchiata da 2 errori che ci sono costati cari. Schiro’ è un giocatore molto generoso e poi per tre partite non abbiamo preso gol che senso ha dire va cambiata la difesa para para? Forza Squali sempre.
Infatti con l’entrata , dinuovo, di Schiro’ abbiamo iniziato a subire gol…sara’ un caso?????ma che senso ha dire che un giocatore e’ generoso e deve essere sempre in campo!!!!se e’ scarso e’ scarso…
LA PRIMA COSA DA RINFORZARE ERA LA DIFESA INVECE ABBIAMO FATTO L’INVERSO BASTA CON SCHIRO’ MISTER NON POSSIAMO GIOCARE SEMPRE IN 10
Da cambiare tutta la difesa para para
Bravo Longo…bravo Schiro ‘ …allenatore presuntuoso!!!!!!!, Vitale che stava andando bene, no…..tanto abbiamo Schiro’….
Difesa inguardabile …