Crotone, allenamento del mercoledì intenso: 15 gol contro la Primavera

La squadra ha svolto una doppia seduta al Centro sportivo Antico Borgo in vista del ritorno in campo dopo il rinvio della partita nel fine settimana con il Taranto

Con la partita contro il Taranto rinviata, il Crotone ha approfittato della pausa per intensificare la preparazione al Centro sportivo Antico Borgo. La giornata di allenamenti si è articolata in due sessioni, con un lavoro incentrato sulla forza nella mattinata e un allenamento congiunto contro la Primavera di Lomonaco nel pomeriggio.

La sgambata contro i giovani rossoblù ha visto i pitagorici imporsi, con un totale du 15 gol, mettendo in evidenza il reparto offensivo. A segno Schirò, Silva (doppietta), Murano (tripletta), Oviszach, Stronati, Cargnelutti (doppietta), Ricci, Vilardi, Cantisani e il giovane Baena Saavedra, oltre a un’autorete della formazione giovanile.

Non hanno partecipato alla partitella gli indisponibili Barberis, Giron e Tumminello, mentre Guerini e Vinicius sono stati risparmiati a scopo precauzionale. Il Crotone prosegue così la sua preparazione in vista dei prossimi impegni ufficiali in calendario il 9 marzo all’Ezio Scida con il Giugliano alle ore 17.30. Si giocherà per la 30ª giornata, l’11ª del girone di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie