Crotone, secondo tempo per il Benevento: pari (1-1) di Acampora

Nella ripresa la squadra rossoblù ha sofferto la presa di campo dei giallorossi: errore di D’Alterio che però si è riscattato con tre interventi salva risultato

Dopo quel primo tempo chiuso meritatamente in vantaggio grazie a Ricci, il Crotone ha lasciato il passo al Benevento nella seconda parte di gara. Anche se il primo acuto è stato, così come a inizio gara, di Vitale il quale al 7’ ci ha provato con un sinistro in orsa dal limite che è finito a lato.

Da quel momento in poi è stato solo Benevento, a cominciare dalla conclusione alta di Manconi al 17’. Il portiere D’Alterio si è opposto alla conclusione di Acampora (17’) e sulla respinta Lanini ha calciato fuori con la porta sguarnita. Al 32’ il pareggio sannita con un sinistro di Acampora sul palo del portiere rossoblù che ha commesso una ingenuità.

Però se il Crotone ha poi portato a casa un pareggio, lo deve proprio a D’Alterio il quale al 37’ ha fermato Starita in uscita. Poi si è ripetuto sul sinistro dell’ex Borello (4’) e su Viviani (49’). L’unico acuto rossoblù al 42’ con il colpo di testa di Tumminello sul cross di Vitale che Nunziante ha alzato in calcio d’angolo.

 

BENEVENTO      1

CROTONE           1

PRIMO TEMPO 0-1

MARCATORI Ricci (C) al 39’ p.t.; Acampora (B) al 32’ s.t.

BENEVENTO 4-2-3-1 Nunziante; Oukhadda, Capellini, Tosca, Simonetti; Talia, Prisco (dal 19’ s.t. Viviani); Lamesta (dal 19’ s.t. Starita), Acampora (dal 33’ s.t. Borello), Manconi; Perlingieri (dal 9’ s.t. Lanini). IN PANCHINA Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Viscardi, Carfora. ALLENATORE Auteri.

CROTONE 4-2-3-1 D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Groppelli (dal 32’ s.t. Rispoli); Gallo (dal 19’ s.t. Vinicius), Stronati; Silva (dal 25’ s.t. Oviszach), Ricci (dal 19’ s.t. Schirò), Vitale; Murano (dal 25’ s.t. Tumminello). IN PANCHINA Sassi, Martino, Piras, Cocetta, Vilardi, Cantisani. ALLENATORE Longo.

ARBITRO Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera. ASSISTENTI Luca Landoni della sezione di Trento e Marco Colaianni della sezione di Bari. QUARTO UOMO Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1.

NOTE espulsi: nessuno; ammoniti: Acampora (B) e Stronati (C) per gioco scorretto; Armini (C), Cappellini (B) e Simonetti (B) per comportamento non regolamentare; Gallo (C) per proteste. Calci d’angolo 10-4 (p.t. 7-3). Recupero p.t. 1’; s.t. 4’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie