Il mirino è puntato verso l’obiettivo: in casa Crotone non ci sono altri pensieri che non portino alla sfida con il Latona. Un’altra intensa giornata di lavoro all’Antico Borgo per i rossoblù che continua a preparare con la consueta meticolosità dello staff tecnico la partita. Si giocherà sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15, allo stadio Ezio Scida.
Quella di oggi, mercoledì 26 marzo, è stata la giornata della doppia sessione di allenamento per gli squali, a tre giorni dal match. Appuntamento al mattino al Centro sportivo per la prima parte di lavoro, mentre dopo il pranzo collettivo, la squadra è scesa di nuovo in campo per un allenamento congiunto con la formazione Primavera (come sempre spazio ai piazzati tra un tempo e l’altro).
Sono state otto le reti messe a segno, firmate da Silva, Armini, Murano, Vinicius, Gomez, Tumminello (doppietta) e Ricci. Sempre fermi Guerini, Giron, Barberis e Oviszach. È tornato a lavorare con il gruppo Vilardi mentre è stato assente Cocetta (sintomatologia gastrointestinale). Domani, giovedì 27, sessione di allenamento al pomeriggio.