Crotone, che tonfo! Pesante sconfitta (4-1) con la Juventus Next Gen

A inizio secondo tempo cartellino rosso per Armini che ha fermato Afena-Gyan lanciato a rete, l’inferiorità numerica ha pesato. A segno Gomez, ancora un palo per Vitale

Che fosse una giornata no per il Crotone lo si era già intuito nel corso del primo tempo, sotto di due gol nonostante la buona prestazione e uno score che vedeva 11 tiro per i rossoblù e 4 per i bianconeri. Ma il calcio è figlio anche degli episodi, così dopo nemmeno due minuti di gioco della ripresa è arrivato il cartellino rosso per Armini (fallo da ultimo uomo su Afena-Gyan lanciato verso la porta), che ha poi condizionato inevitabilmente la partita.

Il Crotone ci ha provato ma il palo ha negato il gol a Vitale dopo una punizione magistrale, quarto legno di fila per il numero 10 pitagorico. Al 28’ ancora Adzic, nel cuore dell’area di rigore ha beffato l’incolpevole D’Alterio e di fatto messo la vittoria in ghiaccio. L’ha riaperta Gomez, al 12° centro stagionale, con una conclusione precisa da dentro l’area. Poi nel finale il tocco con la mano di Silva, sbilanciato da un avversario, ha regalato a Guerra il calcio di rigore del 4-1 definitivo.

 

JUVENTUS NEXYT GEN   4

CROTONE                          1

PRIMO TEMPO 2-0

MARCATORI Adzic (JNG) su rigore al 24’ Pietrelli (JNG) al 40’ p.t.; Adzic (JNG) al 28’, Gomez (C) al 35’, Guerra (JNG) su rigore al 44’ s.t.

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2) Daffara; Turicchia, F. Scaglia, Gil (dal 36’ s.t. Villa); Turco (dal 29’ s.t. Comenencia), Adzic, Macca (dal 36’ s.t. Faticanti), Cudrig, Pietrelli (dal 45’ s.t. Citi); Afena-Gyan, Amaradio (dal 29’ s.t. Guerra). IN PANCHINA Garofani, S. Scaglia, Poli, Perotti, Puczka, Anghelè, Mancini, Semedo, Deme. ALLENATORE Brambilla.

CROTONE 4-2-3-1 D’Alterio; Rispoli (dal 7’ s.t. Di Pasquale), Cargnelutti (dal 33’ s.t. Cocetta), Armini, Groppelli; Gallo, Stronati (dal 33’ s.t. Schirò); Ricci (dal 7’ s.t. Silva), Tumminello (dal 22’ s.t. Gomez), Vitale; Murano. IN PANCHINA Sassi, Martino, Guerini, Piras, Vinicius, Vilardi, Cantisani. ALLENATORE Longo.

ARBITRO Andrea Migliorini della sezione della sezione di Verona. ASSISTENTI Veronica Martinelli della sezione di Seregno e Giuseppe Romaniello della sezione di Napoli. QUARTO UOMO Alessandro Pizzi della sezione di Bergamo.

NOTE espulsi: Armini al 2’ s.t. per fallo da ultimo uomo; ammoniti: Macca (JNG), Pietrelli (JNG) e Gil (JNG) per gioco scorretto. Calci d’angolo 2-8 (p.t. 1-7). Recupero p.t. 1’; s.t. 4’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie