Crotone, non basta il buon inizio: sotto 2-0 con la Juventus al 45′

La squadra di Longo comincia bene ma arrivano un rigore di Adzic e il gol di Pietrelli in contropiede per il doppio vantaggio della squadra di Brambilla

Primo tempo sfortunato per il Crotone che comincia bene la partita e sfiora il vantaggio. Pietrelli ferma Ricci (8’), Filippo Scaglia anticipa Vitale (14’) e Daffara chiude in angolo su Murano (19’). In mezzo due interevnti di D’Alterio su Afena-Gyan al 10’ e su Cudrig (18’).

Poi la svolta: Cargnelutti atterra Pietrelli e dal dischetto Adzic fa il cucchiaio. Ripreso dai calciatori rossoblù per un’esultanza davanti al settore ospiti. Al 40’ lo stesso Pietrelli supera Rispoli e chiude il contropiede per il 2-0. Un palo di Vitale si tiro cross e un colpo di testa alto di Tumminello la reazione del Crotone.

JUVENTUS NEXYT GEN  2

CROTONE                          0

MARCATORI Adzic su rigore al 24’ Pietrelli al 40’

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2) Daffara; Turicchia, F. Scaglia, Gil; Turco, Adzic, Macca, Cudrig, Pietrelli; Afena-Gyan, Amaradio. IN PANCHINA Garofani, S. Scaglia, Poli, Citi, Villa, Perotti, Puczka, Comenencia, Faticanti, Anghelè, Guerra, Mancini, Semedo, Deme. ALLENATORE Brambilla.

CROTONE 4-2-3-1 D’Alterio; Rispoli, Cargnelutti, Armini, Groppelli; Gallo, Stronati; Ricci, Tumminello, Vitale; Murano. IN PANCHINA Sassi, Martino, Guerini, Piras, Cocetta, Di Pasquale, Vinicius, Schirò, Vilardi, Silva, Gomez, Cantisani. ALLENATORE Longo.

ARBITRO Andrea Migliorini della sezione della sezione di Verona. ASSISTENTI Veronica Martinelli della sezione di Seregno e Giuseppe Romaniello della sezione di Napoli. QUARTO UOMO Alessandro Pizzi della sezione di Bergamo.

NOTE espulsi: nessuno; ammoniti: nessuno. Calci d’angolo 1-7. Recupero 1’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie