Feralpisalò-Crotone, tutti convocati da Longo: anche gli squalificati in gruppo

Per la sfida di ritorno del primo turno nazionale dei playoff, il Crotone parte con l’intera rosa: presenti anche Cargnelutti e Vinicius, nonostante la squalifica. Fischio d’inizio mercoledì alle ore 20 al “Lino Turina”.

Tutto pronto in casa Crotone per la decisiva sfida di ritorno contro la Feralpisalò, in programma mercoledì 15 maggio alle ore 20 allo stadio “Lino Turina”. Dopo il successo per 3-1 dell’andata allo Scida, i rossoblù si presentano al match di ritorno con l’obiettivo di difendere il vantaggio e staccare il pass per i quarti di finale del tabellone nazionale di Serie C.

Il tecnico Emilio Longo ha deciso di convocare l’intera rosa, inclusi i due squalificati Cargnelutti e Vinicius, che non potranno scendere in campo ma prenderanno parte alla trasferta per restare vicino alla squadra in un momento cruciale della stagione.

Attenzione ai diffidati

Nel gruppo figurano anche Guerini e Vitale, i due calciatori attualmente in diffida. In caso di ulteriore ammonizione, rischierebbero di saltare l’eventuale prossimo turno. Un aspetto da non sottovalutare per la gestione tattica e mentale del match da parte del tecnico Longo.

Clima di massima concentrazione

Il Crotone ha mostrato carattere e qualità nella gara d’andata, ma è consapevole che nulla è ancora deciso. La Feralpisalò proverà a ribaltare il risultato con il sostegno del proprio pubblico, e per questo motivo l’approccio alla gara dovrà essere lo stesso visto allo Scida: aggressivo, ordinato e con il giusto spirito di sacrificio.

Il fatto che Longo abbia voluto tutta la rosa al seguito è un chiaro segnale della compattezza del gruppo, un valore aggiunto nei playoff dove ogni dettaglio può fare la differenza.

ìAppuntamento al “Turina”

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20 di mercoledì 15 maggio. La sfida sarà decisiva per il cammino dei rossoblù, che puntano a proseguire l’avventura nella fase nazionale e avvicinarsi sempre più al sogno promozione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica l'esordio in Coppa Italia di Serie C per la prima uffiiciale della stagione...
La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie