La stagione agonistica si è ufficialmente conclusa e i calciatori del Crotone si stanno godendo un periodo di meritato riposo. Ma mentre la squadra ricarica le energie in vista del prossimo anno, la macchina societaria non si è mai fermata.
Il club rossoblù è pronto ad essere operativo e (probabilmente lo è già) dietro le quinte, con un’intensa attività che riguarda sia l’organizzazione interna sia la pianificazione strategica per la costruzione della rosa che sarà messa a disposizione dello staff tecnico guidato da mister Lodi ed Emilio Longo.
L’obiettivo: una squadra competitiva per il nuovo campionato
La dirigenza è al lavoro per definire le linee guida del mercato estivo, analizzando con attenzione la stagione appena conclusa e valutando i profili più adatti a rafforzare l’organico. Ogni scelta verrà compiuta in sintonia con lo staff tecnico, con l’intento di allestire una squadra ambiziosa, equilibrata e pronta a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.
Continuità e ambizione
Nel rispetto della filosofia del club, si punterà su un mix tra continuità progettuale e innesti mirati. Le prossime settimane saranno decisive per gettare le basi di un’altra stagione importante.
Ma perché c’è pure una società?c’è solo una specie di direttore che va al,risparmio e prende sempre mezze calzette,ci vuole un vero direttore generale è un vero direttore sportivo
Forza Silvio Baldini ,Forza Pescara u
Cutroni non capisce di calcio
Spero che la società sappia di cosa ci sia bisogno, io sono fiducioso e tiferò sempre Forza Crotone, senza fare polemiche!