La marcia di avvicinamento all’esordio ufficiale in stagione è entrata nel vivo. Il Crotone, che domenica 17 agosto alle ore 21 ospiterà il Catania allo stadio Ezio Scida per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C, prosegue la preparazione con un programma di lavoro ben definito.
Dopo la doppia seduta di ieri, mercoledì, il gruppo guidato da mister Emilio Longo si allenerà nel pomeriggio per tre giorni consecutivi, da oggi fino a sabato, curando nei dettagli condizione atletica, organizzazione tattica e situazioni di gioco utili ad affrontare al meglio una delle avversarie più attrezzate del torneo.
L’appuntamento con i rossazzurri sarà un banco di prova significativo non solo per testare lo stato di forma della squadra, ma anche per misurarsi subito con un avversario di alto livello in una sfida da dentro o fuori.
Lo Scida si prepara dunque a riaccendere le luci per una serata di grande calcio: obiettivo, partire col piede giusto e guadagnarsi l’accesso al secondo turno della competizione.