Un Crotone mai pericoloso esce sconfitto dalla Cavese (2-1)

Campani in grande spolvero, è la prima sconfitta per la formazione di Emilio Longo

Il Crotone perde la prima partita della stagione in campionato. Contro la Cavese la squadra di Emilio Longo non è riuscita mai ad incidere e tenere a bada gli avversari che dai primi minuti si sono dimostrati più vivaci e pimpanti.

Il Crotone si è presentato orfano di Guido Gomez che è rimasto fuori per un risentimento muscolare, al suo posto Longo ha scelto Spina. Ma al di là degli uomini è stato sul piano del gioco che il Crotone ha fatto dei passi indietro. Facendosi superare dagli avversari sia nel numero dei tiri in porta che delle azioni pericolose. Il Primo tempo era finito in parità ma solo perché al gol di Gaetano Vitale aveva risposto Piana con un autorete. Nel secondo tempo è stato Sorrentino a chiedere i conti dopo appena 7 minuti. Da segnalare l’espulsione di Marco Tumminello che, a gioco fermo, si scagliato contro un avversario sotto gli occhi dell’arbitro.

Per quanto riguarda le azioni del Crotone nel finale Oviszach ha sfiorato il gol mandando la palla poco sopra la traversa, nel secondo tempo è successo davvero poco altro.

CAVESE: Boffelli; Saio, Piana, Loreto; Rizzo, Konate, Pezzella (40’st Citarella), G. Vitale, Maffei (35’st Tropea); Sorrentino (25’st Diop), Fella. A disp.: Lamberti, Di Somma, Barba, Marranzino, Diarrassouba, Fornito, Vigliotti, Peretti, Marchisano, Badje, Rusciano, Barone. All. Di Napoli
CROTONE: Sala; Rispoli (26’st Kostadinov), Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Vinicius (26’st Schirò), Gallo; Spina, Rojas (13’st Kolaj), Vitale (13’st Oviszach), Tumminello. A disp.: D’Alterio, Martino, D’Aprile, Armini, Guerini, Groppelli, Cantisani, Aprea, Chiarella. All. Longo
ARBITRO: Zanetti di Rimini
MARCATORI: 40’pt Vitale G. (Ca), 45’pt autorete Piana (Cr), 7’st Sorrentino (Ca)
AMMONITI: Vitale M. (Cr), Maffei (Ca), Sorrentino (Ca), Di Pasquale (Cr), Boffelli (Ca), Fella (Ca), Loreto (Ca)
ESPULSI: 35’st Tumminello (Cr)

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

3 – 0

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Brutta partita

Paolo
Paolo
11 mesi fa

Stiamo continuando il campionato dell’anno scorso. L’altamura tutto quello era. I limiti contro squadre più forti vengono fuori. Anche quest’anno come l’anno scorso.. DIFESA RIDICOLA..!!!

Articoli correlati

La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie