Crotone, doppia seduta e test con la Primavera: attaccanti sugli scudi

Sei gol per i rossoblù di Longo ai ragazzi di Lomonaco: sugli scudi un super Kolaj autore di un poker mentre Kostadinov ha firmato una doppietta nel 6-0 finale

Proseguono gli allenamenti del Crotone in vista della partita di sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18.30, con il Messina. Si gioca allo stadio Ezio Scida (prevendita già attiva) per la 4ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025. È stato un mercoledì intenso per gli squali che sono stati impegnati in una doppia seduta di lavoro.

“Durante la sessione del mattino – si legge sul sito del club – la squadra è stata divisa in due gruppi tra palestra e campo. Dopo il pranzo collettivo e il riposo, i ragazzi di Longo hanno sostenuto il classico allenamento congiunto infrasettimanale con la formazione Primavera di Lomonaco terminato 6-0 con Kolaj protagonista di un poker e Kostadinov autore di una doppietta”. Domani, giovedì 12, allenamento pomeridiano sempre al Centro sportivo Antico Borgo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
11 mesi fa

Devo…. ricredermi.. questo Kolaj e’ davvero forte….pensa.. nelle ultime 4 stagioni la bellezza di 3 gol!!!! oggi 4 in un colpo…dovrebbe incontrare sempre la primavera….

Articoli correlati

Un primo bilancio da parte del direttore generale Raffaele Vrenna dopo la conclusione della regular...
Longo: «Il 7 maggio per la prima partita dei playoff mi aspetto uno Scida che...
Nell'ultima sfida della regular season alla squadra di Longo non è bastata una netta supremazia...

Altre notizie