Non solo Crotone, 3 vittorie in trasferta e un pari nel sabato del Girone C

Il Latina ha sbancato Avellino, il Monopoli ha vinto in casa della Cavese e l’Altamura ha fatto suo il derby di Taranto. Senza reti Sorrento-Turris. Oggi si conclude la 5ª giornata

La 5ª giornata della Serie C Now 2024-2025, Girone C, era cominciata con lo scoppiettante 2-2 in Messina-Casertana do venerdì sera. È proseguita ieri, sabato 21 settembre, con altre quattro partite dove non sono mancate le sorprese, come la sconfitta casalinga (0-1) dell’Avellino con il Latina (ha deciso un gol di Capanni al 28’ del primo tempo). Un tonfo che è costata la panchina a Michele Pazienza.

Nelle altre partite, a proposito di sorprese, da registrare altre due vittorie in trasferta: il Monopoli 1-0 in casa della Cavese (rete di Vazquez al 19’ del primo tempo) e l’Altamura, al primo successo, allo Iacovone di Taranto in rimonta. Infatti a Shiba (30’ p.t.) hanno risposto Dipinto (20’ s.t.) e D’Amico (36’ s.t.) Il sabato del Girone C, era cominciato con lo 0-0 nel derby campano Sorrento-Turris.

Lo spezzatino proseguirà oggi, domenica 22 settembre, con Trapani-Juventus Next Gen che alle 16.15 aprirà le danze. A seguire la sfida Giugliano-Catania alle 18.30, il resto del programma è tutto alle ore 20.45 con Cerignola-Potenza, Benevento-Foggia e Picerno-Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie