Obiettivo Latina, una trasferta non semplice per il Crotone. Domenica si gioca per la 15ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025 e l’allenatore Longo chiama i suoi all’attenzione per la sfida con un avversario complicato.
«Affrontiamo una squadra che nell’ultimo periodo ha raccolto forse in modo proporzionale in base a quanto sta facendo. Un buon organico e sinceramente mi ha sorpreso un po’ nella prima parte, perché Padalino è un allenatore che stimo molto».
«Una squadra che può darci delle problematiche, dovremo essere molto bravi a farli giocare poche volte a palla scoperta. Occorre che facciamo le pressioni giuste perché metabolicamente è una squadra di buona potenzialità».
«Secondo me la partita dovrà essere molto importante sulla valenza delle nostre pressioni perché di fronte abbiamo una squadra che ha porta tanti uomini sopra e anche gente di gamba che ci potrebbe far soffrire qualora non riempissimo bene gli spazi e soprattutto non andremmo in protezione dei possessori di palla».